Homepage > Criptomoneta DFP Guadagna
Roslon.it
Mappa del sito
Versione stampabile
Contattaci
Web-mail
Login
Ultima modifica:
25-06-2019 09:47:31

Tuo IP: 18.206.16.123
Accesso n.: 306367
by 2bdesign.de

Criptomoneta DFP Guadagna




Da una mente brillante, un progetto entusiasmante.


Manmahan Lai
 
Manmahan Lai, fondatore di 11 aziende di successo e autore di diversi libri di saggistica su oro e denaro,  specialista  nello sviluppo imprenditoriale, in settori come metalli preziosi e proprietà immobiliari, malgrado la sua lunga carriera nell'esercito si è allenato in business administration  guidando le sue molteplici società.  E’  uno specialista per l'automazione dei processi di gestione, salvaguardando il tempo libero e la qualità della vita.
 
Con Cryptogold, la creazione di una Rendita Passiva a vita è alla portata di tutti.
 

PRESENTAZIONE CRYPTO GOLD


COSA E’ CRYPTOGOLD
 
CryptoGold Ltd. è una società che offre la produzione di valute digitali. Attualmente, Cryptogold Ltd gestisce due propri impianti di Mining negli Stati Uniti e in Islanda (dove la corrente è meno costosa). Con l'espansione continua dei progetti già esistenti, ma anche investendo in altri siti, CryptoGold assicura di poter minare  le Crypto Valute a lungo termine e in modo sostenibile.  Nei primi due mesi dopo l'inizio della fase di Prelancio, CryptoGold è già presente  in undici paesi.  Il lancio ufficiale è previsto a maggio 2017, e CryptoGold cresce ogni giorno in tutto il mondo. Se siete interessati  in
creazione di rendite passive, CryptoGold  conquisterà il mondo delle Criptovalute.
 
COME FUNZIONA
 
Un Network misto Binario/Unilevel (con  matrice a cicli chiusi). Significa che è necessario inserire almeno una persona a destra ed una a sinistra, e quando si completa un numero prestabilito di persone attive nell’albero, si ottengono le varie qualifiche.
 
CHE PRODOTTI/SERVIZI OFFRE

Si acquista un pacchetto o multipli di Data Mining. Mentre la totalità dei servizi oggi a disposizione per il Mining prevede delle limitazioni, o sulla durata o sul tipo di Monete da minare,  Cryptogold ha un Mining innovativo. Si acquista una parte di Hardware per minare criptovalute, che si gestirà a distanza che diventa di proprietà a vita (è simile al
noleggio, ma a tempo indefinito).
Non è diverso da altri sistemi, per esempio basati sull’acquisto/noleggio di Pietre preziose, Oro, Diamanti ecc… solo che qui si acquista qualcosa che genera REDDITO GIORNALIERO A VITA, senza dover riconfermare o riacquistare qualcosa. Una sola volta e per sempre.

COSA C’E’ DI INNOVATIVO

Mentre con altre aziende sia di Network che tradizionali che offrono servizi di Mining, qui si ha il pieno controllo su COSA MINARE.
Per iniziare si dovrà acquistare la Posizione  e il BackOffice  a 79$  (una volta sola e per sempre, attualmente la quota non si paga, affrettati). Inoltre si dovrà acquistare uno o multipli dei pacchetti di Data mining a partire da 50$. Ogni pacchetto genererà un compenso per sempre. 
Per inviare i pagamenti non è necessario aprire un conto in Bitcoin, ma sarà sufficiente inviare un bonifico Sepa ad una delle banche convenzionate con Cryptogold (sono già diverse in Europa). 
 
COME FUNZIONA IL MINING

Una volta completato l’acquisto di un pacchetto di Data Mining, nelle 24 ore successive inizierete a minare monete. 
La scelta di quale moneta minare è vostra, e in ogni momento potete decidere di spostare il selettore per minare Bitcoin, Ethereum, Litecoin,Dash, Zcash. Saranno sempre le prime 5 criptovalute a poter essere minate, per sempre. 
Le monete minate vengono accreditate giornalmente sul vostro ewallet (se minate Bitcoin riceverete Bitcoin ecc..). 
Il 50% delle monete minate rimane a vostra disposizione e può essere scambiato o prelevato a vostro piacere, istantaneamente; il restante 50% è destinato ad ulteriori acquisti  di porzioni di Hardware, rendendo sostenibile il progetto all’infinito. 
Per esempio, se  investite 1.000 $, dopo un periodo X di tempo avrete  guadagnato diciamo 200$ (le previsioni dicono circa il 10% di guadagno mensile). 
Come da regolamento il 50% serve per essere reinvestito nel progetto, cosi avrete quindi 1.100 $ di potenza che minerà un numero maggiore di monete.

QUANTO SI GUADAGNA

Immaginate di avere un cliente fisso che ogni mese oppure ogni settimana o ogni giorno acquista un prodotto che voi gli vendete. 
Ogni volta che ci sarà una vendita voi guadagnerete un compenso. 
Se avete una struttura di persone sotto di voi, guadagnerete su Tutte le persone sotto di voi, in proporzione al vostro livello di qualifica, raggiungendo molti livelli di profondità fino a raggiungere piccole percentuali di guadagno all’infinito su tutta la vostra downline. E i compensi saranno calcolati su entrambe le strutture destra e sinistra.
 
COME FA AD ESSERE SOSTENIBILE ALL’INFINITO?

Avete acquistato un pacchetto di Data Mining, questo inizia a lavorare 24h su 24 per voi, producendo delle monete. Una percentuale va a ripagare l’azienda dei costi sostenuti (molto bassi comunque, visto  la corrente costa pochissimo grazie ad accordi particolari). 
E ogni volta che avrete guadagnato monete, una parte la reinvestite sull’acquisto di nuovo Hardware, per minare  con  ancora  maggior potenza e guadagnare ancora di più, e che nuovamente ne  reinvestite una parte… Beh… non si intravede la fine. 
Anche calcolando le provvigioni che vengono pagate dal piano compensi, l’azienda avrà sempre il necessario per offrire i servizi.
 
COSA C’ENTRA L’ORO?

Anche Cryptogold avrà una sua criptovaluta (verrà lanciata alla fine del 2017). La cosa interessante è che sarà probabilmente l’unica azienda di Network Marketing ad assicurare il valore delle monete generate, in Oro.
Per intenderci, se siete proprietari di 1.000$ di monete digitali, siete nello stesso tempo proprietari di 1.000$ di Oro, che è vostro. E’ custodito presso la società sempre di proprietà di Mao Lai (Deutsche Edelmetallhaus) e potete persino richiederlo e vi verrà spedito, oppure potete richiedere il trasferimento in dollari sulla carta di credito
associata. 
Non male per un’azienda di Network sulle Criptovalute!

COME E’ IL PIANO COMPENSI?

Sul backoffice è possibile scaricare il Piano Compensi, attualmente in Inglese e Tedesco. Diciamo che si guadagna dal Binario la prima volta che ogni nuova persona acquista un pacchetto.
Se avete acquistato pacchetti di Data Mining inferiori a 500$, guadagnate dal vostro mining.  
Quando  raggiungete  l’ammontare di 500$ complessivi di data Mining (acquistati anche a 50$ alla volta senza limiti di tempo), il vostro codice diventa attivo e inizierete a percepire i compensi dai riacquisti  della vostra struttura. In questo caso guadagnate dal piano Unilevel ogni volta che un vostro diretto  o una vostra downline  acquista un  nuovo pacchetto. 
Inizialmente guadagnerete fino al 4° livello di profondità, ma salendo di qualifica, riceverete i compensi sui riacquisti anche fino all’infinito.
 
RIEPILOGANDO
  • Network misto Binario/Unilevel (pagamenti su struttura dx e sx)
  • Lancio mondiale Maggio 2017 
  • Iscrizione una tantum di 79$
  • Acquisto direttamente tramite bonifico (senza account in Bitcoin)
  • Pacchetti di mining a partire da 50 $
  • L’hardware acquistato è di proprietà a vita
  • Possibilità di minare alternando le 5 monete più diffuse
  • Guadagni giornalieri
  • Possibilità di prelievi giornalieri
  • 50% dei guadagni viene reinvestito in ancora maggior potenza
  • Provvigioni su vari livelli fino ad infinito
  • Possibilità di guadagnare anche senza fare rete
  • Carta di credito in Bitcoin
  • Assicurazione del proprio ewallet in Oro (in futuro)
  • Altri bonus e aggiornamenti previsti dopo il lancio